Vulcanet

VULCANET – LAVAGGIO SENZ’ACQUA DI AUTO E MOTO

Salviette VULCANET per il lavaggio senz’acqua di auto, moto e biciclette.
La confezione comprende 80 salviette imbevute e 1 panno in microfibra
Lava, lucida e e protegge
la carozzeria
le plastiche
le cromature
i parabrezza
i gruppi ottici
i cerchi
cuoio e similpelle
LAVARE LA CARROZZERIA DELLE AUTO
Può essere utilizzata in qualsiasi ambiente in modo rapido e semplice. E’ sufficiente applicare, senza strofinare, una salvietta di VULCANET sulla carrozzeria del veicolo e dopo ripulire con il panno in microfibra in dotazione.
Con VULCANET la carrozzeria di auto e moto, ritroverà tutta la sua brillantezza e sarà protetta dalla pioggia e dall’inquinamento. I cerchi e le cromature ritroveranno tutta la brillantezza originale e saranno protetti dalla ruggine. I parabrezza e i gruppi ottici saranno perfettamente puliti e senza graffi. Le parti in pelle e plastica saranno pulite e ravvivate. Efficace anche su caschi e visiere.
La salvietta VULCANET permette di sgrassare le superfici vetrate, lasciando un film idrorepellente all’acqua, permettendo un’eccezionale visibilità e proteggendo la superficie.
Con Vulcanet il catrame si dissolve subito e viene intrappolato dalla trama alveolare della salvietta. Non c’è più bisogno di applicare prodotti aggressivi per eliminare questi residui.
La salvietta VULCANET rimuove gli insetti dai fari ed il sale che si accumula nelle parti basse del veicolo nei mesi invernali.
Tanti prodotti in una sola salvietta:
Semplice, Rapida, Efficace, Economica, Naturale.