Servizi

  • CONTO VENDITA Mettiamo a disposizione dei clienti che desiderano vendere la propria moto Il servizio di esposizione nella nostra vetrina in via Sassonia, 6.
    Potrete cosi usufruire delle nostre capacità ed esperienza al fine di vendere il vostro usato al prezzo da voi richiesto. Il nostro servizio comprende finanziamento offerto al potenziale cliente e la possibilità da parte nostra di ritirare un eventuale  permuta.
  • Voi non dovrete far altro che venire a firmare il passaggio di proprietà e riscuotere la cifra pattuita. Il servizio comprende anche lucidatura a mano completa della vostra amata moto,  la cura per le parti soggette a deterioramento (manutenzione batteria etc), l’esposizione sul sito OPIFICIOMOTO,  nel portale moto.it, ed altri siti dedicati alla vendita dell’usato.

 

  • Riciclo e Riusooggetti, accessori, abbigliamento, calzature che hanno condiviso con te avventure in moto e momenti della tua vita, che ora NON UTILIZZI PIU’ tornano ad una seconda vita. Offriamo VISUALIZZAZIONE delle tue merci presso la Ns. concessionaria OPIFICIO nella formula Conto Vendita; DENARO IN CONTANTI per te e buon affare per chi acquista!!

tutto gira come in un girotondo, ogni giro cambia il mondo…ed anche noi, ciò che ier ci faceva sognar oggi è ricerca per altro sogno”.
Ogni piccola cosa può ritornare dal dimenticatoio e portar gioia ad altro tornando a noi.

  •   MORINI POINT officina autorizzata Moto Morini con sede in via Pietrarubbia, 25h RIMINI 
  •  MotoCard : Siamo entrati nel circuito affiliati con vantaggi sugli acquisti

AcquistoSicuro-6